Lady Mertens fa gli auguri Dries: “Illumini una stanza buia senza neanche provarci”

Nella vittoria di ieri c’è lo zampino di Dries Mertens. L’attaccante belga è stato protagonista di una buona gara, dando spesso vivacità alla manovra offensiva del Napoli. Prima la strepitosa parata di Cragno, poi la meritata rete, che è servita a dare il “la” alla rimonta azzurra.

Compleanno migliore non poteva esserci per Dries Mertens, acclamato a fine partita dalla poca tifoseria presente al San Paolo: “Ciro, Ciro”. Un napoletano acquisito al quale non si può che voler un mondo di bene. Oggi compie 32 anni ed ecco arrivare su Instagram un messaggio speciale da parte di sua moglie Kat:

“Questo è il ragazzino che ho conosciuto 15 anni fa, e, ragazzo, che viaggio che ti ho visto fare. Sei cresciuto nel tuo essere generoso, riflessivo, intelligente ed esilarante. Sei quel tipo di persona che illumina una stanza buia senza neanche provarci. E GRAZIE A DIO la tua dolcezza è cresciuta con te. In questo giorno speciale meriti davvero il mondo. Buon compleanno tesoro”

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lady Mertens fa gli auguri Dries: "Illumini una stanza buia senza neanche provarci"

Impostazioni privacy