Corbo su Ancelotti: “Uno dei migliori mai visti a Napoli! Qualcosa va cambiato, il 4-4-2 non offre garanzie per il futuro!”

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, è intervenuto a Canale 8, nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”. Ecco le sue parole in merito al Napoli di Carlo Ancelotti:

Ancelotti è uno dei migliori allenatori che abbia mai visto questa piazza, lo metto al pari di Marchesi e Bianchi per la bravura tattica. Ultimamente, però, c’è qualcosa che non mi piace: Ghoulam è tutto tranne che in crescita, sulla sinistra è stato creato poco con Younes e Insigne. Se Ancelotti non si decide a cambiare modulo, allora non c’è futuro per questa squadra.

Se si confermano Mertens, Milik e Insigne, come li si potrebbe schierare tutti e tre insieme nel 4-4-2? Questo modulo è da rottamare. Credo che il mister non sia un integralista, l’anno prossimo potrebbe cambiare.”

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo su Ancelotti: “Uno dei migliori mai visti a Napoli! Qualcosa va cambiato, il 4-4-2 non offre garanzie per il futuro!”

Impostazioni privacy