CdS – Cinque i nomi del Napoli che verrà: novità Zapata in attacco, ma c’è un reparto da rifondare!

Tra i primi ruoli in assoluto che vorrà rinforzare il Napoli il prossimo anno c’è quello degli esterni difensivi. Nei momenti decisivi della stagione in quelle zone di campo c’è stato più di un problema. Hysaj e Mario Rui con molte probabilità andranno via ed ecco che si punta ad un mix tra esperienza internazionale e giovani promesse. Ecco alcuni nomi analizzati dal Corriere dello Sport:

Trippier è oramai un nome già noto in casa Napoli, un po’ meno Toljan. Il terzino del Borussia Dortmund, in prestito al Celtic, rispetterebbe l’identikit ideale, essendo un classe ’94 e capace di fare il terzino sia destro che sinistro.

Con l’addio di Hamsik e le probabili uscite di Rog e Diawara c’è bisogno di ricreare una struttura al centrocampo, specialmente se dovesse andar via Allan. Una mediana totalmente da ricostruire, ma sulla quale già si sta lavorando: Fornals resta l’obiettivo numero uno e il Napoli non lo molla assolutamente, così come è sempre vivo l’interesse per Valverde del Real Madrid.

Infine nel reparto offensivo non basterà solo Milik, ma ci vorrà qualcosa in più. Resta vivo il ritorno di Zapata, per avere non solo un po’ di sana concorrenza, ma, perché no, anche un’eventuale coppia d’attacco tutta di peso.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Cinque i nomi del Napoli che verrà: novità Zapata in attacco, ma c'è un reparto da rifondare!

Impostazioni privacy