Telese: “Barella al Napoli? Se quella mezza pippa di Pastore vale così tanto, 60 milioni sono giusti”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Luca Telese, giornalista: 

“Nella guerra Adani-Allegri, stiamo tutti con Adani. Allegri lo ha trattato con grande spocchia, incredibile. Il pensiero juventinista è in crisi, dopo che il gioco visto in Champions dà ragione ad Adani e non ad Allegri. Tutta l’elite degli opinionisti bianconeri sono crollati dinanzi alla tecnica e alla qualità dell’Ajax. Napoli-Cagliari? Gli azzurri non ha più bisogno di niente da questo campionato.

Spero che Pavoletti segni, per come è stato trattato dal Napoli. Speriamo anche di arrivare tra le prime dieci, così da avere una gratifica economica. Col pareggio saremmo contentissimi. Barella? Vale almeno sessanta milioni. Scusate, ma quanto vale una mezza pippa come Pastore? E allora è giusto che Barella valga così tanto. Ha espresso soltanto metà del suo potenziale, un ragazzo serio e già padre di famiglia. Ha grande positività e personalità. Sarri e il Napoli è una sfida letteraria, come quella di Moby Dick. Il Napoli poteva vincere l’anno scorso, ma era nel campionato, in questa stagione no”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Telese: "Barella al Napoli? Se quella mezza pippa di Pastore vale così tanto, 60 milioni sono giusti"

Impostazioni privacy