Maran: “A Napoli scenderemo in campo con tante energie.Vi dico che penso delle contestazioni al San Paolo…”

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match Napoli Cagliari.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Contro il Napoli sarà una partita molto impegnativa, giocheremo sul campo della seconda in classifica. Dobbiamo far tesoro dell’esperienza di Roma e cercare di rubare quei dieci centrimetri per arrivare prima degli altri. Dobbiamo cercare di fare anche meglio rispetto a quanto abbiamo mostrato a Roma. Domani potrei cambiare la formazione in campo rispetto alla scorsa partita.

Constestazioni al San Paolo da parte dei nostri tifosi? Le reazioni possono essere svariate. Faccio fatica a pensare alle reazioni di un ambiente e farei un errore a immaginarle. Devo solo fare in modo che i miei giocatori vadano in campo con tante energie. Serve un risultato positivo.

Ho recuperato Joao che ha fatto gli ultimi allenamenti con la squadra. Adesso sono tutti disponibili ad eccezione di Faragò. Posso scegliere tranquillamente la formazione che domani scenderà in campo. Castro e Klavan si sono allenati ma non sono convocati, hanno ancora bisogno di qualche giorno per recuperare la condizione ottimale.

Dobbiamo essere proiettati a una grande prestazione. All’andata abbiamo fatto una partita ribattendo colpo su colpo e concedendo poco. Abbiamo avuto spregiudicatezza e dobbiamo fare tesoro di qeusto. Il Napoli attacca con i terzini un po’ più alti e cercano di coprire soprattutto in ampiezza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maran: “A Napoli scenderemo in campo con tante energie.Vi dico che penso delle contestazioni al San Paolo…”

Impostazioni privacy