Ancelotti vuole di nuovo Zapata al Napoli. Spuntano due ostacoli importanti!

Tanti i nomi che circolano intorno all’ambiente Napoli nell’ultimo periodo, nonostante manchi ancora un po’ per l’apertura della sessione estiva del calciomercato.

Tra questi c’è sicuramente qualche giocatore offensivo in più, dato che il pacchetto attaccanti potrebbe subire una piccola rivoluzione, con Insigne in bilico e Mertens leggermente in fase calante, non essendo più giovanissimo.

Sportmediaset parla proprio della situazione di mercato del Napoli, con il solito nome di Lozano come obiettivo principale degli azzurri. Il suo prezzo al momento è di 40 milioni, cifra richiesta dal PSV, a quanto pare, ma è da vedere se De Laurentiis vorrà decidere di portarlo ai piedi del Vesuvio o virare altrove. Proprio in maglia azzurra potrebbe esserci un ritorno incredibile, ovvero quello di Duvan Zapata. Secondo lo stesso Sportmediaset, Ancelotti avrebbe chiesto di avere il centravanti colombiano. Situazione non semplice, dato che l’Atalanta chiede già 45 milioni per il giocatore e nel nuovo ipotetico 4-2-3-1 (APPROFONDISCI QUI) potrebbe rischiare di non essere titolare fisso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti vuole di nuovo Zapata al Napoli. Spuntano due ostacoli importanti!

Impostazioni privacy