SKY – Non solo Insigne, con Raiola il Napoli ha parlato anche di Lozano: trattativa molto complicata. I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Durante la giornata di oggi, come vi abbiamo riportato, è andato in scena l’incontro a Castel Volturno tra Lorenzo Insigne, il suo entourage (Mino e Vincenzo Raiola, ndr) e la dirigenza azzurra (APPROFONDISCI QUI).

NAPOLI LOZANO RAIOLA

Ebbene l’occasione è stato utile – riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio -, per parlare anche di un altro calciatore della scuderia Raiola che interessa al Napoli: si tratta di Lozano del PSV Eindhoven.

CALCIOMERCATO NAPOLI: CONCORRENZA PER LOZANO

Il messicano è un obiettivo primario per l’attacco e agli agenti è stata ribadita la volontà di volerlo acquistare per la prossima stagione. Nella giornata di oggi, si sono cercate di capire quali fossero le condizioni contrattuali che potrebbero permettere al classe ’95 di arrivare in Italia. Per quanto alto sia l’interesse napoletano, la concorrenza è molto folta e la trattativa si preannuncia difficile.

ORE 10.15 – Come si legge su “Il Mattino, dopo aver parlato con Lorenzo Insigne, Mino Raiola discuterà col Napoli di Hirving Lozano, ala classe ’95 del PSV Eindhoven. Il ragazzo messicano ha già dato il suo sì al trasferimento in Campania, ma l’ostacolo è rappresentato dalla richiesta di 35 milioni di euro degli olandesi. Il Napoli proverà a chiedere uno sconto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Non solo Insigne, con Raiola il Napoli ha parlato anche di Lozano: trattativa molto complicata. I dettagli

Impostazioni privacy