Gazzetta, Monti: “Il Napoli non ingolosisce Icardi, non è il salto di qualità che l’argentino vuole fare”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Gianluca Monti, Gazzetta dello Sport: 

“Se costruisci un progetto attorno ad Icardi puoi provare ad ingolosirlo ma, oggi come oggi, non credo che il Napoli ingolosisca Icardi. Non rappresenta il salto di qualità che l’attaccante argentino vorrebbe fare. L’Inter ha una grande tradizione, forse anche superiore a quella del Napoli.

A livello nazionale non è facile stare al passo della Juve per nessuno. Se non programmi il futuro, puoi solo aspettare un passo falso di chi ti sta davanti per provare a vincere. Se devo spendere per comprare Veretout o Di Lorenzo preferisco investire gli stessi soldi in un centro sportivo: basti pensare a quello che ha fatto l’Atalanta. Il salto di qualità lo puoi fare con Trippier, ma perchè quest’ultimo dovrebbe venire al Napoli? I risultati sportivi non sono solo frutto del mercato. Per attirare i giocatori devi migliorare anche come club”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta, Monti: “Il Napoli non ingolosisce Icardi, non è il salto di qualità che l’argentino vuole fare”

Impostazioni privacy