Da Firenze – Veretout distratto dalle voci di mercato. Per il suo acquisto 20 milioni non bastano

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Pietro Lazzerini, firenzeviola.it. Ecco quanto evidenziato:

Veretout lascerà Firenze nella prossima estate, è stato molto distratto dalle voci di mercato da gennaio in poi. Ci vorranno più di 20 milioni per acquistarlo. L’operazione con il Napoli non è chiusa, se ne parla molto per via dei buoni rapporti che intercorrono tra il Napoli ed il procuratore del giocatore, ma c’è anche la Roma su di lui. Bisogna vedere come si conclude il discorso Champions e soprattutto l’offerta che arriverà alla Fiorentina.

Veretout può giocare nel centrocampo del Napoli, anche al posto di Allan, ma, per me, non può fare il regista: alla Fiorentina non è stato molto costante in quel ruolo. E’ un giocatore bravo negli inserimenti con grandi polmoni. Nei momenti di crisi, però, lui non è un leader, non trascina la squadra. Al Napoli farebbe comodo ma come alternativa”.

Home » calciomercato napoli » Da Firenze - Veretout distratto dalle voci di mercato. Per il suo acquisto 20 milioni non bastano

Impostazioni privacy