shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri ricorda Napoli: "Batto le grandi ma non ho Cavani, Hamsik e Lavezzi. Il mio Napoli come la Lazio"

Mazzarri ricorda Napoli: “Batto le grandi ma non ho Cavani, Hamsik e Lavezzi. Il mio Napoli come la Lazio”


Nel Post gara di Torino- Milan, vinta dai granata per 2 a 0 , Mazzarri ricorda il suo Napoli

Durante il post partita di Torino- Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport , Walter Mazzarri, per commentare l’importante vittoria, in chiave qualificazione Champions, ottenuta dai granata contro i rossoneri. Non è mancato un ricordo alla sua esperienza a Napoli, quando allenava giocatori come Hamsik, Cavani e Lavezzi con i quali ha ottenuto già una qualificazione in Champions. Ecco quanto evidenziato:

Cos’è cambiato rispetto al suo Napoli? Con il Napoli si tendeva a tenere il 3 contro 2 perchè avevamo dei giocatori bravi nelle ripartenze e si stava più bassi. Il mio Napoli assomiglia all’attuale Lazio, che al Toro che ha caratteristiche diverse. In ogni caso con questo gioco abbiamo messo in difficoltà tutte le squadre che abbiamo affrontato. Dobbiamo avere più qualità. Io penso che quest’anno siamo più vicini al gioco dell’Atalanta che a quello della Lazio. Gli esterni sono più ali , perchè ho tre difensori che hanno queste caratteristiche. Vedo che i ragazzi mi seguono.”