Del Genio: “Gaetano potrebbe giocare queste ultime partite! Insigne? Non è da escludere la cessione”

Paolo Del Genio ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss. Il giornalista ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne e delle ultime partite di campionato del Napoli, in cui potrebbe acquisire un ruolo da protagonista il giovane Gianluca Gaetano. Ecco le dichiarazioni:

“Penso che Gaetano vedrà il campo. Potrebbe giocare anche da titolare, a qualificazione in Champions acquisita. Deve ancora crescere, è l’unico che è uscito in maniera prorompente dalla Primavera. Sarà molto interessante vedere cosa gli succederà la prossima stagione: andrà in prestito, con dei rischi concreti, oppure verrà tenuto in squadra, per fargli fare una stagione con la prima squadra, con gli spazi ridotti?. Insigne? La volontà di un giocatore è importante; la cosa fondamentale è trovare le condizioni per fare certe operazioni, non è facile trovare una proposta giusta sia per il calciatore che per il club. Bisogna fare una trattativa complessa. Se arrivasse una proposta interessante per il club, ci potrebbe essere una cessione. Non credo che Insigne voglia andare via a tutti i costi, né che il Napoli lo abbia messo sul mercato. Altrimenti si potrebbe arrivare a una svalutazione.”

Su Insigne

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio: "Gaetano potrebbe giocare queste ultime partite! Insigne? Non è da escludere la cessione"

Impostazioni privacy