shinystat spazio napoli calcio news Universiadi, il commissario Basile: "Proseguono i lavori al San Paolo: con De Laurentiis e la convenzione invece..."

Universiadi, il commissario Basile: “Proseguono i lavori al San Paolo: con De Laurentiis e la convenzione invece…”


Il commissario delle Universiadi ha parlato dei lavori allo Stadio San Paolo

Il Commissario delle Universiadi di Napoli 2019, Gianlica Basile, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Tenendo in considerazione il calendario del calcio Napoli e le gare interne, stiamo facendo i lavori al San Paolo. Adesso ci stiamo occupando di smontare le curve inferiori e poi proseguiremo anche con quelle superiori. Stiamo rispettando i tempi e quindi siamo in linea con i lavori e ci stiamo organizzando anche per la pista d’atletica. Entro fine giugno tutti i sediolini saranno sostituiti”.

“Terremo chiuse le zone inferiori del San Paolo da qui fino a fine campionato. Stiamo facendo una corsa visti i tempi stretti ed è ovvio che sarebbe stato meglio partire prima, ma sono soddisfatto perché stiamo lavorando bene e lasceremo impianti ristrutturati nonostante la forte sofferenza iniziale”

I sediolini delle curve saranno fissi mentre quelli dei distinti e delle tribune saranno ribaltabili e quindi la qualità sarà un po’ più alta. In tribuna autorità invece, saranno molto belli. Noi stiamo facendo grandi lavori, poi con la convenzione anche De Laurentiis potrà continuare ad abbellire lo stadio“.

I vecchi sediolini ai tifosi? La cosa si può anche fare, ma al momento non è in programma. Questa ipotesi va studiata perché non è prevista, ma dobbiamo concentrarci sui lavori, non dobbiamo rallentare lo smontaggio del sediolini. Sono fatti di materiale plastico e l’azienda avrebbe l’obbligo di smaltirli, ma si era anche e ipotizzato di utilizzarli in altri impianti quindi si vedrà”.

Saranno 55mila i sediolini totali quindi in ogni settore dello stadio ci sarà una piccola riduzione e sì, i sediolini saranno numerati. La cerimonia inaugurale sarà il 3 luglio e sarà uno spettacolo importante per la città e per la regione, ma non sappiamo ancora tutti i dettagli”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl