shinystat spazio napoli calcio news Liverpool, Klopp: "Interesse per Insigne? È forte, ma ha un lungo contratto con il Napoli!"

Liverpool, Klopp: “Interesse per Insigne? È forte, ma ha un lungo contratto con il Napoli!”


Uno dei temi più caldi dell’ultimo periodo è indubbiamente quello legato al futuro di Lorenzo Insigne.

Che sia il Napoli o un’altra la squadra per la quale giocherà il prossimo anno ancora non si sa, però il rapporto tra capitano azzurro e i tifosi non sembra essere ai massimi storici, giusto per usare un eufemismo.

Sembrerebbero esserci alcune piste che sta seguendo Mino Raiola – agente di Insigne – per permettere al giocatore di proseguire la carriera altrove. Tra queste potrebbe esserci anche il Liverpool.

Alla vigilia di Liverpool-Huddersfield (match valido per la 36ª giornata di Premier League) ha parlato Jurgen Klopp in conferenza stampa. All’allenatore dei Reds è stato chiesto se la società fosse realmente interessata a Lorenzo Insigne. Questa la sua risposta:

“Siamo sempre con gli occhi aperti per quello che succede sul mercato, ma non compreremo Insigne. È un calciatore forte, ma credo che abbia un contratto lungo con il Napoli e non proveremo a prenderlo”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl