GdS – Insigne-Napoli: addio annunciato. Futuro? Ci pensa Raiola su mandato di ADL

Quella di Insigne ed il Napoli è la storia di un addio annunciato, scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La separazione tra il capitano e la sua squadra è l’ipotesi più probabile.

Il quotidiano scrive che il rapporto tra Ancelotti e Lorenzo Insigne si è incrinato: il calciatore non si è sentito tutelato dall’allenatore nei momenti difficili ed Ancelotti non si è sentito rispettato da Insigne per alcuni atteggiamenti in campo, spiega la rosea. Insigne ha pagato la contestazione al tecnico nel momento della sostituzione contro l’Arsenal: “Vedi cosa hai combinato sostituendomi?” gli avrebbe detto il capitano quando è uscito dal campo accompagnato dai fischi del San Paolo. Tra Insigne e Napoli qualcosa si è rotto.

Il giornale poi aggiunge:

“Indiscrezioni raccontano che De Laurentiis abbia dato mandato a Mino Raiola, il manager di Insigne, di sistemarlo sul prossimo mercato, partendo da una valutazione di partenza di 100 milioni di euro. Una cifra improbabile, il valore di mercato dell’ attaccante non va oltre i 70 milioni. Si è parlato di Psg e di Manchester United, ma si tratta di voci poco attendibili. Insomma, al momento pare che per Insigne non ci siano offerte, almeno a quella cifra”.

Scopri altre notizie del giorno CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Insigne-Napoli: addio annunciato. Futuro? Ci pensa Raiola su mandato di ADL

Impostazioni privacy