shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli cerca un terzino: torna di moda Meunier del PSG, ma occhio al Manchester United

Il Napoli cerca un terzino: torna di moda Meunier del PSG, ma occhio al Manchester United


Napoli interessato a Meunier del PSG, sul giocatore c’è anche il Manchester United

Il Napoli torna sulle tracce di Thomas Meunier, terzino in forza al PSG, già presente nella lista degli obiettivi di Giuntoli nella scorsa stagione.

Meunier ha un contratto in scadenza nel 2020 e potrebbe seriamente lasciare Parigi per approdare in una nuova squadra europea. Il terzino destro potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio in caso di partenza di Hysaj, ma il Napoli deve fare attenzione al Manchester United. I Red Devils di Solskjaer cercano una valida alternativa a Valencia, che si libererà dal club inglese al termine della stagione.

Meunier ha una valutazione di 25/30 milioni e un ingaggio di 3,5 milioni di euro. Le cifre non dovrebbero spaventare il patron De Laurentiis. Meunier è compagno di squadra di Dries Mertens nella nazionale belga.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl