CdS – Insigne-Napoli verso l’addio: tre top club su di lui. Il giocatore è stregato da Sarri

Il futuro di Insigne è lontano da Napoli: l’ipotesi più probabile è che vada via. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela alcuni top club interessati all’attaccante azzurro.

Il quotidiano scrive:

“Ad Insigne è sempre piaciuto, e tanto, Jurgen Klopp, che ha pubblicamente ricambiato. Insigne è stregato da Maurizio Sarri, l’uomo che è riuscito ad esaltare la sua natura di esterno offensivo di sinistra”.

Aggiunge poi che il PSG resta un’idea data anche la presenza di Verratti, suo vecchio amico, che potrebbe favorire l’inserimento in un ambiente nuovo. Il giornale conclude:

“Chi si è fatto avanti, tempo fa, cercando di scorgere una possibilità, è stato l’Arsenal . Ha poi lusingato il “monello del gol” il Bayern Monaco per un motivo curioso: l’attrazione di Insigne per quella maglia nasceva dalla presenza di Ancelotti. Il bomber ha sempre ambito essere allenato da lui”.

Scopri altre notizie CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Insigne-Napoli verso l'addio: tre top club su di lui. Il giocatore è stregato da Sarri

Impostazioni privacy