shinystat spazio napoli calcio news GIUDICE SPORTIVO - Squalificato Ciano: salterà Frosinone-Napoli. Multa di 10mila euro a Gasperini

GIUDICE SPORTIVO – Squalificato Ciano: salterà Frosinone-Napoli. Multa di 10mila euro a Gasperini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
ciano

Il giudice sportivo di Serie A ha emesso le proprie decisioni in merito all’ultimo turno di campionato.

Un turno di stop, con 10mila euro di multa per Milinkovic-Savic, espulso durante Lazio-Chievo per un calcio di frustrazione verso Stepinski. Ammenda di 10mila euro anche per Gasperini, tecnico dell’Atalanta, espulso durante la gara con il Napoli con la seguente motivazione: “Per avere, al 26° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, rivolgendo al Direttore di Gara un’espressione irrispettosa“.

Da sottolineare anche la squalifica a Ciano del Frosinone, che non potrà scendere in campo contro il Napoli nel prossimo match di campionato.

ELENCO SQUALIFICATI:

Ciano (Frosinone), Faragò (Cagliari), Milinkovic-Savic e Luis Alberto (Lazio), Baselli (Torino), Cionek (SPAL), Cristante e Zaniolo (Roma), Locatelli (Sassuolo) e Miguel Veloso (Genoa).

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy