Gazzetta: “Resa del Napoli, si è rotto l’incantesimo. Il San Paolo contesta tutti, la tifoseria è stanca di inneggiare al nulla”

Anche la Gazzetta dello Sport si rivela molto critica con il Napoli. In particolare, tende a sottolineare l’atteggiamento di una tifoseria ormai in rotta con la squadra.

Si legge sulla Rosea:

“La Pasquetta napoletana è stata funestata dal maltempo e dalla resa del Napoli. L’ incantesimo s’ è rotto, il San Paolo ha contestato tutto e tutti, non ha risparmiato nessuno, Ancelotti compreso, al quale la curva B ha dedicato uno striscione tagliente: «Sarri uno di noi», è stato scritto dagli ultrà. Qualcosa non funziona più, probabilmente la tifoseria è stanca di dover sempre inneggiare al nulla. Il secondo posto, d’ accordo, ma che soddisfazione si può provare quando la prima ti ha distaccato di 20 punti? Intanto, la sconfitta con l’ Atalanta ha evidenziato l’ involuzione della squadra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Resa del Napoli, si è rotto l'incantesimo. Il San Paolo contesta tutti, la tifoseria è stanca di inneggiare al nulla"

Impostazioni privacy