shinystat spazio napoli calcio news Oracolo Rossonero - Allan e Insigne andranno via dal Napoli. La Juve ci prova per Koulibaly, l'alternativa è Manolas

Oracolo Rossonero – Allan e Insigne andranno via dal Napoli. La Juve ci prova per Koulibaly, l’alternativa è Manolas


Interesse della Juventus per Koulibaly, il Napoli potrebbe salutare Insigne e Allan

Sean Pelucchi, direttore di Oracolo Rossonero, ha rilasciato attraverso Twitter alcune clamorose indiscrezioni di calciomercato.

Secondo il collega, Allan e Insigne lasceranno il Napoli al termine della stagione e verrano rimpiazzati da due giocatori di esperienza internazionale.

La Juventus, intanto, fa un pressing continuo su Koulibaly ma il difensore è intenzionato a restare a Napoli anche per la prossima stagione. L’alternativa a Koulibaly si chiama Manolas. Anche il Napoli è sulle tracce del difensore greco in forza alla Roma, ma i bianconeri paiono in vantaggio.

ECCO IL TWEET:



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl