shinystat spazio napoli calcio news Rinnovo Mertens, situazione sospesa e complicata. La vicenda Insigne apre a nuovi scenari: cessione del capitano?

Rinnovo Mertens, situazione sospesa e complicata. La vicenda Insigne apre a nuovi scenari: cessione del capitano?


Il rinnovo di Mertens è una situazione complicata

Il futuro di Dries Mertens è un’incognita. Da un lato una volontà di permanenza, dall’altro una situazione spinosa legata al contratto e una volontà – da parte del Napoli – di rifondare e ringiovanire. La Gazzetta dello Sport scrive:

“In sospeso resta la questione legata al prolungamento dell’ accordo di Mertens. L’ attaccante ha il contratto in scadenza nel 2020. Lui sarebbe disposto ad arrivare a scadenza pur di restare, ma bisogna capire se Ancelotti lo riterrà ancora funzionale per il futuro.

Situazione complicata, sotto certi aspetti, perché gli ultimi sviluppi della vicenda Insigne hanno aperto a nuovi scenari, che potrebbero contemplare anche l’ eventuale cessione del capitano”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl