Gazzetta – La stagione non ha soddisfatto Ancelotti, si aspettava un trofeo. Pronta la rifondazione: in cinque in uscita, anche Hysaj e Insigne

Sarà rivoluzione per il Napoli di Carlo Ancelotti a fine stagione. Ad anticiparlo è la Gazzetta dello Sport, che anticipa alcune mosse in sede di mercato dettate dalle esigenze di rifondare.

“Quella attuale non ha soddisfatto nessuno, compreso lui. Probabilmente si sarebbe aspettato di celebrare con un trofeo la sua prima esperienza napoletana. Invece, con un mese di anticipo è stato costretto a rivedere progetti presenti, futuri e anticipare un po’ di decisioni relative al mercato”.

La lista di sbarco per giugno potrebbe comprendere ben cinque nomi, alcuni anche pesanti: Hysaj e Mario Rui in primis, seguiti a ruota da Diawara. Anche Mertens si aggiunge alla lista e – viste le frizioni con la tifoseria – Lorenzo Insigne.


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – La stagione non ha soddisfatto Ancelotti, si aspettava un trofeo. Pronta la rifondazione: in cinque in uscita, anche Hysaj e Insigne

Impostazioni privacy