Napoli alla ricerca dei tre punti: la vittoria con l’Atalanta qualificherebbe aritmeticamente gli azzurri alla Champions League

Brucia ancora l’eliminazione dall’Europa League per il Napoli. I partenopei dovranno concentrarsi sul campionato per le ultime 6 giornate, a partire dal match di domani con l’Atalanta.

La partita con i bergamaschi potrebbe già dare agli azzurri la certezza di aver raggiunto il primo obiettivo stagionale: la qualificazione aritmetica in Champions League.

Qualora la squadra di Ancelotti vincesse, il Napoli si porterebbe a 70 punti in classifica, ben 15 in più della Roma quinta. A cinque giornate dalla fine, e con gli scontri diretta favorevoli nei confronti dei giallorossi (1-1 all’andata e 1-4 al ritorno, ndr), il Napoli sarebbe già certo di partecipare alla prossima fase a gironi della Champions League.

LA CLASSIFICA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli alla ricerca dei tre punti: la vittoria con l'Atalanta qualificherebbe aritmeticamente gli azzurri alla Champions League

Impostazioni privacy