shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Milik: "Non è stata la nostra serata, ma vinciamo insieme, perdiamo insieme"

FOTO – Milik: “Non è stata la nostra serata, ma vinciamo insieme, perdiamo insieme”


Arriva il messaggio di rammarico di Milik due giorni dopo Napoli-Arsenal

Pesa ancora tanto la sconfitta contro l’Arsenal, sia per il risultato dell’andata che per la rimonta non riuscita al San Paolo. Pesa anche per i giocatori, che sentivano l’importanza della gara.

La sentiva anche Arek Milik, diventato uno dei giocatori chiave di questo Napoli. I tifosi chiedevano a gran voce almeno una sua rete, ma purtroppo così non è andata. A distanza di due giorni arriva il messaggio su Instagram dello stesso centravanti polacco:

“Questa serata certamente non era la nostra, neanche la prima partita. Volevamo vincere ma non ci è riuscito. Dobbiamo andare avanti e crescere, c’è ancora molto lavoro da fare. Vinciamo insieme, perdiamo insieme. Tra due giorni la prossima partita contro un forte rivale, quindi ora concentriamoci solo su questo. Forza Napoli sempre”.

LA FOTO:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl