Faccia a faccia tra Insigne ed Ancelotti, ma un club italiano è in contatto con Raiola

Serata da dimenticare, Napoli-Arsenal. Ancor di più per Lorenzo Insigne, che dopo un’ora di gioco ha dovuto lasciare il terreno sotto indicazione di Ancelotti.

I colleghi de Il Mattino segnalano come a fine partita, dopo l’ennesima contestazione subita al San Paolo, l’attaccante abbia ripetuto più volte la frase: “Solo con me, ce l’hanno solo e sempre con me” .

Al capitano del Napoli non gli va di fare il capro espiatorio e di essere l’unico a finire sulla graticola. Ieri mattina c’è stato inoltre un faccia a faccia con Carlo Ancelotti, alla presenza anche di Giuntoli, per quanto mormorato al momento del cambio. Un chiarimento necessario tra i due, dopo la nervosa notte post-Arsenal.

Per quanto iguarda il mercato invece, scrive Il Mattino: “Raiola sarà a Napoli nei prossimi giorni e ribadirà a Insigne che l’addio non è cosa semplice, perché non ci sono tanti club pronti ad accontentare la richiesta di De Laurentiis che valuta il suo gioiello circa 90 milioni di euro. La novità è che pare ci sia anche un club italiano (il Milan?) che si fatto vivo con Raiola chiedendo notizie.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Faccia a faccia tra Insigne ed Ancelotti, ma un club italiano è in contatto con Raiola

Impostazioni privacy