Parma, il d.s. Faggiano: “Per Inglese abbiamo un diritto di riscatto troppo alto. Possiamo solo sperare che lui non voglia andare via”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel corso del programma “Calcio&Mercato”. Tra i vari temi trattati, c’è stato anche quello riguardante il futuro di Inglese. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Se Inglese resta al Parma? È con noi in prestito con diritto di riscatto a prezzo molto alto per noi. Il Napoli, tra l’altro, ha un controriscatto bassissimo. Ad inizio stagione abbiamo dovuto fare i conti anche con la situazione di un processo in corso.

Parliamo di un giocatore importante non solo per il Parma, ma anche per realtà più importanti. Onestamente posso solo sperare che il giocatore, che qui si trova benissimo, decida di non andare via. Lui ha molta stima verso il tecnico e tutta la dirigenza del Parma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parma, il d.s. Faggiano: "Per Inglese abbiamo un diritto di riscatto troppo alto. Possiamo solo sperare che lui non voglia andare via"

Impostazioni privacy