Il Mattino – La sostituzione, i fischi e l’eliminazione: Insigne scoppia in lacrime

Secondo quanto rivelato dal Mattino, Lorenzo Insigne sarebbe scoppiato in lacrime poco dopo la sostituzione con il tedesco Amin Younes.

Il capitano azzurro è stato accompagnato all’uscita dal terreno di gioco dai fischi di una fetta del pubblico. Stizzito dal comportamento dei supporters partenopei, l’esterno di Frattamaggiore ha mostrato un sorriso a forti tinte ironiche. Dopo aver scambiato poche parole con Ancelotti e aver calciato via una bottiglietta, Lorenzo si è dapprima appoggiato alla panchina per continuare a guardare la partita, poi si è seduto con i compagni di squadra.

La crisi di nervi che lo ha colpito è sfociata in un fortissimo dispiacere, dovuto sia per lo screzio avvenuto con la tifoseria sia per la sfortunata eliminazione dall’Euopa League. Lo testimoniano le lacrime versate dallo stesso Insigne, il quale sta soffrendo da anni oramai le continue diatribe con quello che è il suo popolo.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - La sostituzione, i fischi e l'eliminazione: Insigne scoppia in lacrime

Impostazioni privacy