ReLIVE – Sokratis in conferenza: “Dobbiamo giocare come se fosse sullo 0-0. Siamo pronti al terremoto del San Paolo”

Il Napoli è pronto per la missione Arsenal. Dal San Paolo, in conferenza stampa, si sono presentati anche i Gunners. Prima delle parole di Unai Emery, è toccato a Sokratis Papastathopoulos, titolare nella difesa del tecnico spagnolo. Queste le sue parole, riprese dalla nostra redazione.

La partita

“Sarà difficile, dovremo rimanere concentrati per 95′, fare il nostro lavoro e giocare con il nostro stile. Dobbiamo giocare come se fosse sullo 0-0. L’atmosfera sarà molto buona, sappiamo che è difficile giocare qui.”

Ogni giocatore vuole giocare questo tipo di partite. Darò il 100%. Per noi sarà un’altra finale”

Il Napoli e il calcio italiano

“È un’ottima squadra, all’andata abbiamo fatto una buona partita ma per passare il turno dovremo giocare ancora meglio. In questo stadio è difficile, loro sono una buona squadra e l’atmosfera è ottima. Conosciamo queste sensazioni, dobbiamo essere concentrati per 95′.
Terremoto allo stadio? Siamo pronti, abbiamo giocatori che hanno già giocato in questo stadio, dobbiamo essere pronti.”

Vittoria in trasferta

“Lunedì abbiamo vinto in trasferta, è stata una bella iniezione di fiducia, ma questa è un’altra competizione e un’altra partita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE - Sokratis in conferenza: "Dobbiamo giocare come se fosse sullo 0-0. Siamo pronti al terremoto del San Paolo"

Impostazioni privacy