shinystat spazio napoli calcio news SSC Napoli, Formisano: "Tornelli aperti dalle 18:00, servirà rispettare tutte le regole per evitare sanzioni"

SSC Napoli, Formisano: “Tornelli aperti dalle 18:00, servirà rispettare tutte le regole per evitare sanzioni”


Le parole di Formisano sull’apertura dei cancelli del San Paolo per Napoli-Arsenal

È intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la diretta radiofonica del programma Radio Goal l’head of operations della Ssc Napoli,Alessandro Formisano, che ha rilasciato importanti informazioni di sicurezza per la partita di domani contro l’Arsenal, in programma alle 21:00 allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato:

“Domani i tornelli apriranno alle ore 18. Lanciamo un appello ai nostri tifosi per la sfida di domani sera, è importante rispettare tutte le regole Uefa per evitare sanzioni. Bisogna lasciare anche tutte le scale libere, dobbiamo essere perfetti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl