L’Arsenal vince ma non convince, i quotidiani bocciano i gunners

La vittoria per due reti a zero maturata nel primo dei due match da disputare contro il Napoli di Ancelotti in Europa League ha dato sicuramente una carica importante ai gunners in vista del ritorno, che però non sembra essere stata messa in mostra nel campionato inglese, dove gli uomini di Emery sono impegnati in una difficile corsa ad un posto in Champions League.

Infatti, nonostante la vittoria maturata sul Watford per 1-0, l’Arsenal non ha particolarmente convinto. Anche i quotidiani oggi hanno riportato la prestazione non convincente in Premier League, dove nonostante l’uomo in più ci sono state parecchie lacune, sopratutto difensive, poco sottolineate grazie anche all’aiuto della traversa.

In particolare, il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna commenta la prestazione sottotono dei gunners, sottolineando come Emery abbia cambiato modulo per ben tre volte, nonostante i sei cambi rispetto alla vittoria con il Napoli.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Arsenal vince ma non convince, i quotidiani bocciano i gunners

Impostazioni privacy