shinystat spazio napoli calcio news Auriemma: "Mi auguro che Ancelotti giovedì schieri la squadra più motivata. Qualcuno potrebbe essere distratto dal futuro"

Auriemma: “Mi auguro che Ancelotti giovedì schieri la squadra più motivata. Qualcuno potrebbe essere distratto dal futuro”


Auriemma: “Mi auguro che vengano scelti i calciatori più motivati. Qualcuno potrebbe essere distratto dal futuro”

Il noto giornalista, Raffaele Auriemma, ha parlato ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione Tiki Taka di Pierluigi Pardo. Queste le parole evidenziate dalla redazione:

Mi auguro che Ancelotti scelga giovedì la squadra più motivata, non quella più allenata. Qualcuno infatti potrebbe esser distratto dal futuro e contro l’Arsenal questo risulterebbe dannoso. Credo che se c’è stata una riunione di squadra per chiarire alcuni punti ci deve essere qualcosa che non va“.

Se prendiamo in considerazione le rose di Inter e Napoli, notiamo tutti che quella dei nerazzurri è nettamente maggiore a quella dei partenopei. La squadra di Spalletti vive una stagione fallimentare, in questo momento la qualificazione in Champions doveva essere in cassaforte“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl