Auriemma: “Mi auguro che Ancelotti giovedì schieri la squadra più motivata. Qualcuno potrebbe essere distratto dal futuro”

Il noto giornalista, Raffaele Auriemma, ha parlato ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione Tiki Taka di Pierluigi Pardo. Queste le parole evidenziate dalla redazione:

Mi auguro che Ancelotti scelga giovedì la squadra più motivata, non quella più allenata. Qualcuno infatti potrebbe esser distratto dal futuro e contro l’Arsenal questo risulterebbe dannoso. Credo che se c’è stata una riunione di squadra per chiarire alcuni punti ci deve essere qualcosa che non va“.

Se prendiamo in considerazione le rose di Inter e Napoli, notiamo tutti che quella dei nerazzurri è nettamente maggiore a quella dei partenopei. La squadra di Spalletti vive una stagione fallimentare, in questo momento la qualificazione in Champions doveva essere in cassaforte“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Mi auguro che Ancelotti giovedì schieri la squadra più motivata. Qualcuno potrebbe essere distratto dal futuro"

Impostazioni privacy