Chievo, Di Carlo: “Il Napoli ha giocato con i migliori, ce l’aspettavamo. Ho fatto un in bocca al lupo ad Ancelotti, possono farcela giovedì”

Domenico Di Carlo è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Chievo-Napoli:

A me è mancata la continuità dei risultati. Nell’arco di questi tre quattro mesi le partite che abbiamo pareggiato, abbiamo sempre messo in campo un buon spirito di squadra ma non siamo riusciti a chiudere alcune partite. L’infortunio di Pellisier ci ha messo in difficoltà perchè è il più carismatico che abbiamo. Dobbiamo giocare meglio, mi dispiace per i tifosi, per il presidente che sono le figure più importanti nel Chievo. Voltiamo pagina, ci metto la faccia: dobbiamo far meglio ciò che fin ad ora non siamo riusciti a fare.

In questo momento siamo arrabbiati, c’è delusione. Sapevamo che poteva succedere ma siamo delusi. Da domani si gira pagina, si riparte. Dobbiamo far meglio le prossime. Il Napoli ha messo la miglior squadra in campo, i miei hanno fatto ciò che dovevano fare. Potevamo fare meglio, il Napoli ha vinto ma il Chievo è riuscito a fare gol. Speriamo che possa dare un pò di coraggio.

Napoli-Arsenal? Se alzano i ritmi, la ripresa si può fare. Il Napoli a ritmi alti è pericoloso. Ci sono tutti i presupposti per arrivare alla vittoria: il San Paolo più la squadra se avrà ritmi alti può farcela. A fine partita ho detto ad Ancelotti “Mi raccomando, in bocca al lupo e Forza Napoli. Spero che passiate il turno, tritateli” in maniera scherzosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chievo, Di Carlo: “Il Napoli ha giocato con i migliori, ce l’aspettavamo. Ho fatto un in bocca al lupo ad Ancelotti, possono farcela giovedì”

Impostazioni privacy