Ancelotti in conferenza: “Giovedì potrei confermare il tridente. C’è tutto il tempo per fare due gol, il San Paolo ci darà la giusta carica”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto dal Napoli per 1-3 contro il Chievo. Clivensi retrocessi in serie B. Ecco le parole del tecnico partenopeo:

“Non ho voluto fare tanti cambi. Abbiamo giocato una buona partita e l’obiettivo era vincere. Il campo era molto secco e di conseguenza non abbiamo fatto girare il pallone come sempre. Chi dice che il Napoli non sia in forma dal punto di vista fisico, vuol dire che vive in un altro mondo. Noi stiamo benissimo fisicamente”.

“Chi ha giocato giovedì forse non era brillante al 100% ma era per dare continuità alla squadra. Tridente? Molto probabile che possano giocare insieme Milik, Mertens e Insigne. Abbiamo tempo per segnare due gol giovedì, importante non andare allo sbaraglio”.

“Mi aspettavo questo successo, è stato importante consolidare la seconda posizione. Koulibaly? Non è il solo a fare la differenza, giovedì oltre ai singoli sarà fondamentale il supporto dei tifosi. Kalidou salta sempre sui calci piazzati, importante aver trovato il gol”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: "Giovedì potrei confermare il tridente. C'è tutto il tempo per fare due gol, il San Paolo ci darà la giusta carica"

Impostazioni privacy