La Spal beffa la Juve: vittoria per 2-1! Festa scudetto rimandata per i bianconeri

Serviva un punto alla Juventus per avere l’aritmetica certezza di essere campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva. Punto che però non è arrivato.

Infatti a Ferrara contro la Spal, i bianconeri sono caduti per 2-1. Passata in vantaggio grazie ad una fortunosa rete di Kean, la squadra di Allegri è stata rimontata nella ripresa grazie ai gol i Bonifazi e Floccari.

Non premiate, dunque, le scelte del tecnico juventino che ha schierato una formazione imbottita di giovani provenienti dalla Primavera e dalla squadra B (QUI LA FORMAZIONE INIZIALE), ai quali si sono aggiunti nella ripresa Nicolussi Caviglia e Mavididi.

A questo punto la Juventus può soltanto sperare che il Napoli non vinca la propria gara contro il Chievo, in modo da poter festeggiare già in questa giornata la vittoria del campionato. Ai bianconeri basterà comunque raccogliere un punto nel prossimo match contro la Fiorentina all’Allianz Stadium.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Spal beffa la Juve: vittoria per 2-1! Festa scudetto rimandata per i bianconeri

Impostazioni privacy