Kiss Kiss, De Maggio: “Ilaria D’Amico mi ha mandato un messaggio, si dice amareggiata, i fuochi erano riferiti ad una festa”

Durante la diretta radiofonica del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Valter De Maggio ha rivelato che, dopo uno scambio di messaggi con Ilaria D’Amico, la giornalista ha dichiarato di essere amareggiata per quanto accaduto ieri sera nel pre- partita di Ajax-Juventus, esprimendo di essere amareggiata perchè le sue parole non sono state capite ma travisate. Il suo riferimento ai fuochi d’artificio accostati ad un atteggiamento tipico della popolazione napoletana da “triccheballacche” come la conduttrice spiega, era riferito ad una festa senza voler intender null’altro.

Dunque così come lo stesso De Maggio , evidenzia pare che le sue parole siano state più strumentalizzate che altro perchè per la signora di Sky Sport non c’era alcuna intenzione di cadere nello stereotipo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kiss Kiss, De Maggio: “Ilaria D’Amico mi ha mandato un messaggio, si dice amareggiata, i fuochi erano riferiti ad una festa”

Impostazioni privacy