shinystat spazio napoli calcio news Tancredi Palmeri punge la Juve: "Oliver contestato, ora arbitra in Europa League"

Tancredi Palmeri punge la Juve: “Oliver contestato, ora arbitra in Europa League”


Il giornalista di BeinSports, Tancredi Palmeri, ha analizzato la situazione dell’arbitro inglese Michael Oliver. Il fischietto britannico aveva arbitrato Real Madrid-Juventus l’anno scorso, alla fine del quale ci furono feroci proteste da parte della società bianconera.

Palmeri ha fatto notare che, dopo le contestazioni della Juventus, quest’anno non arbitrerà quarti di finale di Champions League, ma sarà impegnato soltanto in Europa League, nel match Villareal-Valencia.

Subito è arrivata la risposta di Luca Marelli, ex arbitro molto attivo sui social, che ha precisato come, oltre ad Ajax-Juventus, nelle altre partite di Champions League saranno impegnate 3 inglesi, quindi Oliver non sarebbe stato scelto per ovvie ragioni.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl