James Rodriguez, parla il suocero: “Gli piacerebbe giocare nel Napoli. Tra lui ed Ancelotti c’è un rapporto importante”

Hernan Ospina, suocero diJames Rodriguez nonché padre di David, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro del genero. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Credo che gli farebbe piacere giocare in Italia un giorno e sicuramente gli farebbe piacere giocare in un club come il Napoli. Tutti i giocatori colombiani vorrebbero fare un’esperienza in Serie A. L’appeal del campionato, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, è aumentato molto”.

JAMES RODRIGUEZ AL NAPOLI

Ancelotti conosce molto bene James Rodriguez, mia figlia mi ha anche confermato che James e Carlo Ancelotti hanno un rapporto molto importante. Mi auguro possa venire a Napoli con lui. Piacerebbe sia ad James ma anche a tutta la famiglia”.

OSPINA VUOLE RESTARE A NAPOLI

“Per me è un orgoglio vedere David partecipare alla doppia sfida contro l’Arsenal. Il Napoli con Ancelotti si gioca le sue carte perché il mister è un vincente ed i partenopei hanno molte possibilità di passare il turno“.

“David è molto contento per la stagione, la città gli piace tantissimo e si sta allenando molto bene. Il suo obiettivo è quello di essere il portiere del Napoli anche nella prossima stagione. Aspettiamo la notizia della sua riconferma“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » James Rodriguez, parla il suocero: "Gli piacerebbe giocare nel Napoli. Tra lui ed Ancelotti c'è un rapporto importante"

Impostazioni privacy