Diawara, il fratello: “Amadou è felice al Napoli. Vuole tornare per il finale di stagione!”

Cheick Diawara, fratello di Amadou, è intervenuto nel corso di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte per parlare del momento del fratello e di un suo possibile rientro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Amadou vuole sicuramente tornare prima della fine della stagione ma non bisogna forzare i tempi e se Dio vuole per giocare la coppa d’Africa. Lui è contento di essere a Napoli e non si è mai lamentato di essere utilizzato poco. Chiaramente vorrebbe giocare di più. Al momento pensa a lavorare a testa bassa per mettersi a disposizione”.

“Adesso stiamo lavorando anche per la Nazionale con la Guinea che ha bisogno di lui. Non c’è una data precisa per il ritorno ma stanno lavorando per rientrare quanto prima. Lui in questi anni non ha perso le sue qualità, ma nel calcio ci vuole continuità e naturalmente giocare poco non fa bene. Solo attraverso il lavoro potrà tornare ai suoi livelli”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diawara, il fratello: "Amadou è felice al Napoli. Vuole tornare per il finale di stagione!"

Impostazioni privacy