RAI – Futuro di Callejon in bilico: una big italiana è pronta a pagare la clausola

Ci avviciniamo al termine della stagione e il Napoli deve iniziare a guardarsi intorno, ma anche in casa propria, per pianificare il futuro, il Napoli 2019/2020.

Tra i tanti giocatori il cui futuro appare incerto c’è sicuramente José Callejon. L’esterno spagnolo potrebbe essere arrivato al termine della lunga avventura con la maglia del Napoli, dopo sei stagione di grande intensità e dedizione.

A parlare della situazione di Callejon è Ciro Venerato, esperto di calciomercato RAI:

“Il futuro di Callejon è in bilico. Gli resta ancora un anno di contratto a Napoli e ha una clausola da 23 milioni di euro. C’è Reina che lo chiama al Milan ed è un’idea che potrebbe far nascere una trattativa tra i due club”.

Callejon la scorsa estate era già stato accostato ai colori rossoneri, proprio per seguire Pepe Reina. Chissà che nella prossima sessione di mercato non possa cambiare qualcosa, con il rinnovo di contratto che non sembra essere tra gli obiettivi del Napoli finora.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Futuro di Callejon in bilico: una big italiana è pronta a pagare la clausola

Impostazioni privacy