shinystat spazio napoli calcio news Fedele: "Partita incommentabile, avrei messo zero a tutti! Tanti campanelli d'allarme, Koulibaly in testa"

Fedele: “Partita incommentabile, avrei messo zero a tutti! Tanti campanelli d’allarme, Koulibaly in testa”


Fedele critica il Napoli dopo il pareggio con il Genoa

Nel suo editoriale per il quotidiano Roma, l’opinionista Enrico Fedele, storico procuratore di calciatori, ha criticato aspramente la prestazione del Napoli contro il Genoa. Si legge:

È una partita incommentabile. Avrei voluto mettere zero alla squadra […] la mia speranza è che dopo le deludenti prestazioni di Empoli e ieri sera col Genoa si possa ammirare un grande Napoli in chiave europea. La mia, comunque, è solo una speranza perché i campanelli d’allarme sono tanti. Alla evidente mancanza di concentrazione, alla poca lucidità e alla lentezza nella manovra davvero disarmante balza in maniera preoccupante la disattenzione del reparto difensivo.

È colpa del centrocampo che non filtra più come una volta o dei difensori che “ballano” da quando non c’è più Albiol a dettare i tempi? Koulibaly in testa, che non ha ancora capito che un grande difensore deve bloccare l’attaccante avversario e appoggiare la palla al compagno di centrocampo. Ieri prima l’ex Pandev nel primo tempo e lo scatenato Kouamè nella ripresa hanno messo in evidenza con la loro mobilità le pecche difensive del Napoli, che, è bene ricordarlo, nelle ultime nove partite ha racimolato solo 12 punti. Un dato senza precedenti negli ultimi cinque campionati della squadra azzurra”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl