shinystat spazio napoli calcio news Insigne a Sky: "Non ho mai detto di voler andare via, le mie parole sono state travisate"

Insigne a Sky: “Non ho mai detto di voler andare via, le mie parole sono state travisate”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli Genoa.

Ecco le sue parole:

“Molti dicono che a Giugno dovrei andare via, ma io non l’ho mai detto, così come molti credono che io abbia scelto Raiola per cambiare squadra. Ho sempre detto che a Napoli sto benissimo. È naturale che i tifosi pretendano qualcosa di più anche da me. Ho semplicemente espresso il mio pensiero ma le mie parole sono state travisate. Arrivare secondi non è bello ma siamo sempre in grado di mettere in difficoltà la Juventus. Questo ci fa onore, è un orgoglio per me e per l’intera squadra. Ci sono rimasto male, le mie parole sono state travisate. Il mio contratto è lungo e non c’è nessuna clausola. Sto bene a Napoli e spero di poter dare una mano alla squadra fino alla fine della stagione. Spero di giocare ma vincere resta la cosa più importante”

Preferenze privacy