shinystat spazio napoli calcio news Milan, Leonardo è una furia: “Arbitro inadeguato, andiamo a casa con zero punti a causa sua”

Milan, Leonardo è una furia: “Arbitro inadeguato, andiamo a casa con zero punti a causa sua”


Juventus-Milan, Leonardo interviene ai microfoni di Sky Sport per commentare il match

Anche Leonardo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel post partita di Juventus-Milan. Di seguito le parole del dirigente rossonero a commentare gli episodi arbitrali del match.

Sulla prestazione arbitrale: “Siamo molto dispiaciuti, la squadra oggi ha fatto una grande prestazione. Torniamo a casa con zero punti per questi episodi e per questi errori. Quando si gioca così e si conquistano zero punti a causa delle scelte arbitrali, dispiace tanto. Il comportamento dell’arbitro ha generato delle reazioni, l’ammonizione di Calhanoglu è inaccettabile ed incomprensibile. Ha condizionato la gara, sono situazioni per cui disoiace molto”.

Su Gattuso“Noi dirigenti parliamo poco in generale. Quello che ha detto Rino è anche una conseguenza del nostro rapporto. Ci conosciamo da 20 anni, sa tutto quello che succede. Abbiamo scelto di proseguire con Gattuso, non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore”.

Per seguire gli aggiornamenti sul mondo Napoli CLICCA QUI

Preferenze privacy