shinystat spazio napoli calcio news Marino attacca De Laurentiis: "Il patron del Napoli non vuole migliorare le strutture del club: con lui un nuovo stadio non si farà mai!"

Marino attacca De Laurentiis: “Il patron del Napoli non vuole migliorare le strutture del club: con lui un nuovo stadio non si farà mai!”


Marino parla del suo periodo a Napoli e del suo rapporto con Aurelio De Laurentiis

L’ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, ai microfoni di “Radio Sportiva” ha risposto ad alcune piccate domande dei tifosi azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“De Laurentiis ed il mercato? Il Presidente del Napoli, solitamente non sbaglia i suoi mercati. Ance quanto ha ceduto dei pezzi importanti li ha sempre sostituiti con calciatori alla pari”.

Il difetto di De Laurentiis? Non ha progetti lungimiranti. Lui non pensa a migliorare le strutture del club. Lo stesso vale per il nuovo stadio: De Laurentiis non ha alcuna intenzione di farlo”.

Settore giovanile? Il discorso è sempre lo stesso, il presidente no vuole migliorare nulla del club. Vi velo una cosa: quand’ero a Napoli, stavamo prendendo 5 campi da gioco non lontano da Castel Volturno proprio per la Primavera. Il patron del Napoli però, alla fine, non ci fece ultimare l’affare”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl