Chiariello: “Il Napoli ha smontato il centrocampo: Hamsik e Rog non andavano ceduti. Contro l’Empoli si è sentita l’assenza di un giocatore…”

Umberto Chiariello, durante il suo consueto “editoradio” durante la trasmissione radiofonica “Un Calcio alla Radio” su Radio CRC ha parlato dell’attuale momento del Napoli e più nello specifico del centrocampo azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Tutti dicono che Insigne deve andarsene, poi arriva l’Empoli che fa riscoprire a tutti quanto pesa l’assenza del capitano. Nelle ultime otto giornate, il Napoli sarebbe a metà classifica avendo conquistato solo 12 punti”.

“L’Europa League basta a decifrare questo calo? Ancelotti ha molto da riflettere prima di arrivare a giocare con l’Arsenal. Aver smontato il centrocampo con le cessioni di Hamsik e Rog non è stata un’ottima soluzione“.

“Resto un sostenitore di Rog perché sono convinto che non abbiamo visto il suo meglio ma comunque in questo momento ci sarebbe servito”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: "Il Napoli ha smontato il centrocampo: Hamsik e Rog non andavano ceduti. Contro l'Empoli si è sentita l'assenza di un giocatore..."

Impostazioni privacy