Infortunio Albiol: svelata la data del ritorno in campo!

Il Napoli negli ultimi mesi ha subito una grossa perdita con l’infortunio di Raul Albiol. È mancato in una parte fondamentale della stagione, con i sedicesimi e gli ottavi di Europa League, per fortuna superati dalla squadra di Ancelotti.

Maksimovic non se l’è cavata male, anche se con l’esperienza dello spagnolo è indubbiamente tutt’altra cosa. Albiol manca dallo scorso 26 gennaio (0-0 a San Siro contro il Milan), per poi sottoporsi all’intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro il 12 febbraio.

Oggi, dopo quasi due mesi, sembra finalmente essere pronto per tornare in campo: secondo quanto riportato da Calciomercato.it si va verso il recupero dell’ex Real Madrid, anche se le possibilità di vederlo in campo nella sfida di ritorno contro l’Arsenal sembrano davvero poche.

Albiol ha svolto un programma di recupero nelle ultime settimane a Valencia e Barcellona e il suo rientro a Napoli sarà stabilito nei prossimi giorni. La data del ritorno in campo, quindi, è ancora da definire, ma difficilmente potrà essere entro il 18 aprile (Napoli-Arsenal).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Albiol: svelata la data del ritorno in campo!

Impostazioni privacy