Biglietti Napoli-Arsenal, è boom di vendite: staccati già 22 mila tagliandi

Biglietti Napoli-Arsenal/Oggi il Napoli scenderà in campo a Empoli per tenere ampio il distacco rispetto alle inseguitrici, che si contendono strenuamente un posto in Champions.

Mentre gli azzurri sono pronti per affrontare la società toscana (ore 19:00, ndr), la testa è inevitabilmente rivolta già all’impegno europeo che si avvicina.

Prima la trasferta londinese e poi ci sarà una bolgia al San Paolo, dato che l’obiettivo Europa League è tutt’altro che fuori portata. Bisognerà fare una grande prestazione tra otto giorni all’Emirates Stadium, per poi giocarsi il tutto e per tutto tra le mura amiche di Fuorigrotta.

Biglietti Napoli-Arsenal/Proprio a Fuorigrotta ci sarà sicuramente un bagno di folla. Sono già 22 mila i biglietti venduti, a 15 giorni dalla sfida. E questo nonostante i prezzi non popolari, con le Curve (la cui vendita ha subito un’impennata, così come i Distinti) a 45€ (APPROFONDISCI QUI). Lo riporta oggi Il Mattino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Napoli-Arsenal, è boom di vendite: staccati già 22 mila tagliandi

Impostazioni privacy