shinystat spazio napoli calcio news Valverde Napoli, contatti tra Giuntoli e il talento del Real Madrid! I dettagli

Napoli a lavoro, contatti per Valverde del Real Madrid: servono 18 milioni! I dettagli


Il Napoli è interessato a Federico Valverde del Real Madrid, già avviati i primi contatti

VALVERDE NAPOLI/ Importanti novità di calciomercato riguardanti il Napoli. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nel mirino dei partenopei sarebbe finito Federico Valverde.

VALVERDE NAPOLI

valverde napoli

Il 20enne centrocampista del Real Madrid da diverso tempo si trova sotto la lente d’osservazione di Cristiano Giuntoli. Il d.s. azzurro avrebbe già parlato con l’entourage del calciatore.

Sempre il Corriere dello Sport, spiega come l’uruguaiano sia valutato 18-20 milioni. Adesso bisognerà capire se Zidane punterà o meno su di lui per la prossima stagione.

VALVERDE REAL MADRID

Parliamo di un centrocampista centrale che ha dimostrato buone attitudini in entrambe le fasi di gioco. Cresciuto calcisticamente nel Penarol, il Real Madrid lo acquista nell’estate del 2016 pagando circa 5 milioni di euro. Si adatta velocemente tra le fila del Real Castilla (seconda squadra del Real Madrid, ndr), per poi iniziare a fare esperienza nel campionato dei grandi con la maglia del Deportivo La Coruna.

Dopo un anno di prestito, con ottimi risultati, il Real decide di riportarlo alla casa madre e di inserirlo nella rosa a disposizione dei vari tecnici che si sono susseguiti sulla panchina dei blancos in questa stagione. In maglia madrilena ha collezionato fin qui 20 presenze in stagione, di cui 4 in Champions League, per un totale di 729 minuti giocati.

Le caratteristiche di Valverde ricordano vagamente quelle di Diawara. Chissà che il Napoli non stia pensando proprio di cedere l’ex Bologna e di sostituirlo con l’uruguaiano del Real Madrid.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl