Sportitalia – Il Napoli può pescare all’estero il “nuovo Koulibaly”

Durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete“, in onda su Radio Marte, ha parlato Alfredo Pedullà. Queste le parole dell’esperto di mercato di Sportitalia, evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

Vorrei acquistare due terzini per sostituire Mario Rui e Hysaj, ne vorrei due che con gli stessi soldi riuscirebbero a garantirmi di più, se non lo stesso. Ho un punto di domanda enorme sulla permanenza dell’albanese“.

Mi piacerebbe tanto Hateboer, anche se bisognerebbe valutarlo lontano dall’Atalanta, lì tutti sembrano essere fenomeni, Gagliardini e Cristante ne sono gli esempi lampanti“.

Per quanto riguarda i centrali ne prenderei uno solo, anche perchè Maksimovic garantisce buone prestazioni. Non prenderei mai un difensore esperto con uno stipendio elevato. Cercherei un calciatore di 23-24 anni che ha tutte le carte in regola per diventare il “nuovo Koulibaly“.

Ci sono mercati inesplorati come quello francese, olandese e belga che possono garantire calciatori fenomenali, consiglierei al Napoli di valutarli“.

Mertens sono sicuro che resti, più volte si è professato legato a questa città. Non vuole andare via, per nessuna cifra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Il Napoli può pescare all'estero il "nuovo Koulibaly"

Impostazioni privacy