shinystat spazio napoli calcio news Di Livio demolisce la Roma: "Vanno a due all'ora, è una stagione superfallimentare. Se Pallotta la smettesse con i tweet..."

Di Livio demolisce la Roma: “Vanno a due all’ora, è una stagione superfallimentare. Se Pallotta la smettesse con i tweet…”


Di Livio commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, critiche pesanti verso la squadra di Ranieri

Angelo Di Livio, da poco tecnico e selezionatore della Nazionale Poste Italiane, ha parlato nel corso di Tele Radio Stereo, come riportato Laroma24.

L’ex Juventus e Fiorentina si è soffermato sulla schiacciante vittoria del Napoli ai danni della Roma per 4-1, criticando la condizione in cui si è presentata la squadra capitolina:

“Un centrocampo che va a due all’ora, ma dove si può andare così? Il Napoli ha dominato giocando al 40%, la Roma non è una squadra da diverso tempo. Non si può fare più 0-0, è una stagione superfallimentare. Pallotta, invece di tweetare, dovrebbe essere presente. E dovrebbe lasciare carta bianca a Totti“.

Per tutti gli aggiornamenti sul mondo Napoli LEGGI QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl