Pres. Empoli conferma: “Al Napoli piace Bennacer, ma c’è anche un altro club di Serie A che lo vuole”

A Radio CRC, durante la trasmissione radiofonica “Un Calcio alla Radio“, è intervenuto il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi. Queste le parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

Sono estremamente soddisfatto di quella che è la nostra squadra. Credo che ci siano quattro nostri calciatori che potrebbero senza difficoltà essere titolari in grandi club. Ad oggi nessuno delle nostre concorrenti ha giocatori di questo calibro, purtroppo però non riusciamo a fare risultati che sono quelli che più servirebbero“.

Perdere contro la Juventus ci sta, tutte le squadre di A hanno perso contro i bianconeri. Credo che il nostro gioco sia importante, esprimiamo un calcio di livello importante. Ho visto Frosinone-Spal e sinceramente sembrava una partita di Serie B, poi se magari dovessero riuscire nell’impresa della salvezza gli farò i miei complimenti“.

Bennacer, Di Lorenzo, Krunic e Traorè sono i nomi importanti, l’ultimo sembra però ben avviato verso la Fiorentina a giugno, il primo invece piace tanto al Napoli come più volte è stato detto. Bisogna però vedere alla fine chi se lo aggiudicherà. Molto interessata è anche la Roma, dove non uno qualunque, Daniele De Rossi, ha espresso il suo interesse e fatti i suoi complimenti al classe ’97“.

Col Napoli? Ad essere onesti credo che alla fine usciremo dal campo sconfitti, i partenopei sono veramente fortissimi. Sono però anche convinto che faremo un figurone. Tra Hysaj e Di Lorenzo chi prendo? Non fatemi scegliere che vado in difficoltà. Sono due calciatori diversi, ma entrambi estremamente talentuosi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pres. Empoli conferma: “Al Napoli piace Bennacer, ma c’è anche un altro club di Serie A che lo vuole”

Impostazioni privacy