“Lozano? La scelta dipenderà molto dalla famiglia” – Sentite cosa ha detto l’ex ds!

Marco Garces, direttore sportivo del Pachuca che ha ceduto Lozano al PSV, ha parlato ai microfoni di gonfialarete.com. Ecco le sue parole:

“Lozano non è mai stato devastante ai tempi del Pachuca, era molto piccolo fisicamente e crescendo è diventato quello che è oggi. Nell’Under 20 faceva la differenza di più rispetto a quando giocava nell’Under 17. Quello che ho notato di Lozano è che più aumentava la categoria in cui giocava più saliva il suo livello in campo”.

“Se ho ancora contatti con Lozano? Sì, non quotidianamente ma ogni tanto ci teniamo in contatto anche perché ci siamo ripromessi di fare altre cose insieme: accordi su alcuni sponsor e altre cose di questo genere”.

“Credo personalmente che Lozano sia pronto a qualsiasi avventura di ogni tipo di livello. Il suo futuro dovrà deciderlo da solo, probabilmente con l’aiuto del suo procuratore e soprattutto della famiglia. La sua prossima squadra? Posso dirvi che il Manchester United ha un grande interesse nei confronti di Harving. Lozano nel 2016 fu vicinissimo al Napoli, confesso che tutti noi ci augurammo che la trattativa potesse chiudersi. Nel mondo del Pachuca mai nessuna calciatore si è affermato in Italia, sarebbe potuto accadere con Herrera“.

Maradona? Allena i Dorados nella serie B messicana. Il problema della seconda divisione messicana è che i proprietari ci rimettono spesso e volentieri molti soldi. L’arrivo di Diego ha sicuramente aumentato la visione di un campionato poco appetibile come quello messicano”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Lozano? La scelta dipenderà molto dalla famiglia" - Sentite cosa ha detto l'ex ds!

Impostazioni privacy